Mario Party: Star Rush

Nuove informazioni su Mario Party: Star Rush, confermata la data europea

Con Mario Party: Star Rush, Nintendo ha deciso di innovare la serie, includendo nuove modalità e feature particolari, svelate dall’azienda giapponese durante l’evento Direct di oggi.

In Lotta dei Toad, ad esempio, verranno abbandonati i classici turni e i giocatori potranno muoversi liberamente sulla mappa in attesa di incontrare un Boss che darà il via a un minigioco. Inoltre, Nintendo vuole far sì che non ci siano limitazioni per godere dell’anima da “party game” della saga, annunciando una nuova app gratuita, Mario Party: Star Rush – Party Guest, che consentirà a un massimo di quattro giocatori di avviare una sessione multiplayer con una singola copia del titolo, o di divertirsi con i singoli minigiochi.

Mario Party: Star Rush è in arrivo in Europa il prossimo 7 ottobre, insieme alle statuette amiibo di Boo, Donkey Kong, Rosalinda e Wario, seguite da quelle di Waluigi, Diddy Kong e Daisy previste per il 4 novembre. Per maggiori informazioni, non perdete il nuovo trailer svelato durante il Direct odierno.