Heroes of the Storm, un personaggio gratuito per tutti i giocatori

Blizzard ha pubblicato un post su Battle.net, annunciando la possibilità per tutti i giocatori di Heroes of the Storm di ottenere un personaggio gratuitamente.

Per ottenere il personaggio, basterà eseguire il login nel gioco dopo la pubblicazione della grande patch in programma per il prossimo 13 settembre, e accettare la ricompensa che verrà proposta all’accesso. La scelta del personaggio sarà definitiva, e gli sviluppatori consigliano di valutare per bene quale personaggio ottenere, in quanto successivamente non sarà più possibile ottenerne altri.

I giocatori potranno scegliere tra tre eroi: Tyrande, Anub’arak e Thrall. Se siete già in possesso di uno di questi eroi, essi saranno sostituiti, in quest’ordine, con Nazeebo, Sonya o Uther. Nel caso in cui doveste essere in possesso di tutti e sei gli eroi succitati, ci sarà comunque una ricompensa per voi: avrete accesso infatti a 4000 monete d’oro da utilizzare per acquisti in-game.

Tutti gli eroi offerti gratuitamente avranno lo stesso valore in oro e valuta reale: non c’è dunque da preoccuparsi sulla quotazione, basta scegliere l’eroe preferito per stile di gioco e abilità, e dare inizio al divertimento.