Cyberpunk 2077

CD Projekt RED cerca programmatori per realizzare veicoli volanti

Da un recente aggiornamento sulle offerte di lavoro dello studio CD Projekt RED potrebbero arrivare nuove informazioni per il prossimo progetto Cyberpunk 2077.

Dopo aver concluso la saga di The Witcher, lo studio sarebbe alla ricerca di nuovo personale che sappia sviluppare aspetti di gioco mai esplorati finora: la software house polacca è alla ricerca di programmatori che creino un sistema di guida e combattimento per i veicoli, che a quanto pare dovranno anche spiccare il volo.

Questo non è l’unico annuncio del genere pubblicato dallo studio: in precedenza, infatti, il team di sviluppo ha ricercato designer per gameplay basati proprio sull’uso di veicoli, segno che in Cyberpunk 2077 l’uso dei veicoli potrebbe costituire uno degli aspetti principali.

Al momento in cui scriviamo si hanno ancora poche informazioni per questo nuovo gioco di ruolo di CD Projeck RED: la finestra di lancio è fissata tra il 2017 il 2021 su PC, PS4 e Xbox One. Vi terremo come sempre aggiornati in caso di ulteriori dettagli in merito.