RIDE 2

RIDE 2 ripresenta il trailer mostrato a Colonia

Sul canale ufficiale YouTube del distributore britannico Pqube, Milestone ha mostrato nuovamente il trailer di RIDE 2 presentato alla Gamescom 2016 di Colonia. Il titolo dedicato al mondo delle due ruote uscirà tra circa un mese sul mercato europeo.

Il breve trailer presenta diverse ambientazioni di gioco, molto varie tra loro, che vanno dalle classiche piste su circuito a gare cittadine e sterrati di campagna, con la presenza anche di agenti atmosferici come pioggia a confermare il supporto a differenti condizioni climatiche.

Non mancano modelli di piloti e di moto, riprodotti con estrema cura, e tracciati come la UlsterGP, definita come la gara su strada più veloce del mondo; l’Airport Fastlane, furiosa gara testa a testa basata su frenetici inseguimenti; il circuito cittadino Macau, definito come il circuito più eccitante del mondo; infine il North West 2000, la corsa su strada più impegnativa che il gioco possa offrire. La presentazione del titolo creato da Milestone non poteva che chiudersi con il famosissimo, iconico e leggendario Nurburgring, riprodotto in gioco nei minimi dettagli.

RIDE 2 sarà disponibile dal prossimo 7 ottobre per PC, PS4 e Xbox One. Prenotando il gioco si avrà accesso a due auto e dieci caschi aggiuntivi.