Forza Horizon 3 - Warthog

Completato lo sviluppo di Forza Horizon 3, il Warthog di Halo incluso fra le auto

Turn 10 Studios e Playground Games hanno confermato la conclusione dello sviluppo di Forza Horizon 3, che entra così ufficialmente nella fase Gold di masterizzazione delle copie destinate al commercio.

Per celebrare l’annuncio, Microsoft ha rilasciato un nuovo trailer per il gioco di guida che mostra alcune novità che faranno sicuramente piacere a tutti i fan. Infatti, nel ricco parco auto di Forza Horizon 3 composto da oltre 350 auto, sarà incluso anche il Warthog. Il celebre veicolo della saga di Halo sarà disponibile per tutti i giocatori che hanno giocato Halo 5: Guardians o Halo: The Master Chief Collection su Xbox One entro il lancio di Forza Horizon 3.

Gli utenti idonei riceveranno un messaggio su Xbox Live con il codice per il download del veicolo. I codici inizieranno a essere distribuiti a partire dal 5 settembre e per tutti coloro che non hanno giocato Halo su Xbox One potranno comunque tentare la fortuna di ricevere il Warthog attraverso l’evento #Forzathon che si terrà nel mese di ottobre, dopo il lancio del gioco.

Sul sito di Forza Motorsport, la software house ha inoltre pubblicatola lista con tutti gli obiettivi sbloccabili nel gioco e i requisiti necessari per poter giocare su PC, che dovranno garantire questa configurazione o una migliore:

  • OS: Windows 10 Anniversary Edition 64-bit – versione 14393.101
  • CPU: Intelo Core i7 3820 @ 3.6GHz
  • GPU: NVIDIA GTX 970 / NVIDIA GTX 1060 / AMD R9 290X / AMD RX 480 4GB
  • RAM: 12GB
  • Spazio su disco: 55GB

Ricordiamo che Forza Horizon 3 sarà disponibile su PC dotati di Windows 10 e Xbox One a partire dal 27 settembre, tuttavia chiunque abbia prenotato la Forza Horizon 3 Ultimate Edition potrà giocare con 4 giorni di anticipo rispetto agli altri, dunque a partire dal 23 settembre. Nell’attesa vi lasciamo ad alcune immagini e al trailer di annuncio del Warthog di Halo.