Call of Duty: infinite Warfare

Un livestream per mostrare il multiplayer di Call of Duty: Infinite Warfare

Infinity Ward ha annunciato che nel fine settimana tutti i fan di Call of Duty: Infinite Warfare potranno finalmente dare un primo sguardo al comparto multiplayer dello sparatutto.

Durante l’evento Call of Duty XP, la software house ha infatti organizzato un livestream che verrà trasmesso dal proprio canale Twitch a partire dalle ore 17:00 di venerdì 2 settembre. Nel corso dell’evento, che si terrà dal 2 al 4 settembre, i partecipanti potranno anche provare con mano il multiplayer di Call of Duty: Modern Warfare Remastered, la modalità Zombies in Spaceland di Infinite Warfare e l’ultimo DLC aggiuntivo di Call of Duty: Black Ops 3, intitolato Salvation. Non mancherà una prova di una missione in volo di Call of Duty su PlayStation VR.

L’evento vedrà la partecipazione di due star come Snoop DoggWiz Khalifa, che si esibiranno domenica 4 settembre al Forum di Inglewood, in California, come chiusura della manifestazione.

Call of Duty: Infinite Warfare sarà disponibile su PC, PS4 e Xbox One a partire dal 4 novembre, e debutterà insieme all’edizione rimasterizzata di Call of Duty 4: Modern Warfare, non vendibile separatamente.