Battlefield 1

Battlefield 1, al via la beta per gli utenti Insider

Domani sarà finalmente il giorno dell’attesissima open beta multiplayer di Battlefield 1, ma nel frattempo un gruppo ristretto di utenti può già mettere le mani sullo shooter di DICE ambientato nella Prima Guerra Mondiale.

Chiunque fosse iscritto al programma Battlefield Insider, infatti, ha ricevuto questa mattina via e-mail il proprio codice Early Access per scaricare la beta con un giorno d’anticipo, chiaramente in base alla piattaforma di preferenza indicata dagli stessi utenti nei giorni scorsi.

La beta richiede circa 6GB di spazio su PlayStation 4 e Xbox One, mentre la versione PC necessita di 7GB per l’installazione su disco. Una volta scaricata, la beta permetterà di provare le modalità ConquistaCorsa nella mappa Deserto del Sinai, ambientata sul fronte mediorientale.

Ricordiamo che raggiungendo il grado 15 e accedendo al gioco almeno una volta per quattro giorni diversi, si sbloccherà l’esclusiva piastrina della beta di Battlefield 1 da utilizzare nel gioco completo al lancio, fissato per il 21 ottobre. Restate sintonizzati per la nostra imminente anteprima con le impressioni sulla open beta.