Deus Ex: Mankind Divided

Nuova patch di Deus Ex: Mankind Divided disponibile per PC

Eidos Montréal ha pubblicato un nuovo aggiornamento per Deus Ex: Mankind Divided su PC, svelando direttamente sulla pagina Steam del gioco il changelog completo della patch. L’aggiornamento corregge dei problemi, alcuni anche gravi, che gli utenti hanno segnalato su Steam nella settimana dal rilascio del gioco.

Il file di correzione verrà applicato automaticamente dal client al successivo avvio del gioco. Tra le correzioni più importanti, segnaliamo modifiche alle impostazioni della sensibilità del mouse, che ora permettono di impostare la sensibilità separatamente per l’asse X e Y, oltre alla risoluzione di alcuni bug che impedivano ai giocatori di proseguire nella loro avventura. Infine, sono stati risolti dei problemi che si venivano a creare con la risoluzione Ultra-Wide in formato 21:9.

Gli sviluppatori hanno assicurato agli utenti PC la possibilità di ritornare a una build precedente del gioco tramite la funzione beta di Steam, funzione utile nel caso si riscontrassero ulteriori problemi troppo gravi che condizionerebbero irrimediabilmente il proseguo dell’avventura.

Deus Ex: Mankind Divided è disponibile dal 23 agosto 2016 su PC, PS4 e Xbox One. Restate sintonizzati per la nostra imminente recensione.