BioShock: The Collection

Nuovo teaser trailer per BioShock: The Collection

Sull canale YouTube di 2K Games, è stato pubblicato il terzo teaser di “Imagining BioShock“, con un breve filmato che funge da introduzione al documentario vero e proprio che troveremo all’interno di BioShock: the Collection, commentato direttamente dal designer Ken Levine.

L’unico modo per visionare questo contenuto nella sua interezza sarà tramite la collezione dei Golden Reels, dei particolari collezionabili che troveremo durante le nostre avventure nel primo BioShock in versione rimasterizzata.

Raccogliendoli tutti, i giocatori potranno visionare questo dietro le quinte della durata di due ore durante il quale Ken Levine e Shawn Robertson, capo della animazioni della serie, parleranno della loro esperienza col gioco e ci racconteranno dei retroscena interessanti.

Da qui fino all’uscita del gioco, 2K rilascerà due video teaser ogni settimana, in modo da anticipare quello che sarà possibile visionare poi in maniera completa nel prodotto finale. BioShock: The Collection uscirà il 16 settembre in Europa nelle versioni PC, PS4 e Xbox One.