Resident Evil 7 biohazard

Resident Evil 7 biohazard, svelato il nome del protagonista

L’ente ESRB, che si occupa della classificazione software per gli Stati Uniti, ha aggiornato la scheda dedicata a Resident Evil 7 biohazard diffondendo nuovi dettagli sulla trama e sul sistema di combattimento. La descrizione apparsa sul sito è stata prontamente rimossa, ma gli utenti i più attenti sono riusciti a immortalare le informazioni con delle foto prima della rimozione, diffondendo tutti i dettagli rivelati sul web.

I dettagli sono stati condivisi dall’utenti di Twitter Wario64, che ha pubblicato sul proprio profilo lo screenshot della pagina dedicata al gioco, classificato dall’ente come prodotto destinato a un pubblico maturo.

Il protagonista della nuova avventura si chiamerà Ethan, nuovo personaggio che esplorerà una villa abbandonata alla ricerca di sua moglie. Questo aspetto è stato in parte confermato nell’ultimo trailer presentato da Capcom, nel quale si poteva avvertire la voce di una donna che ripeteva più volte il nome del protagonista. Ethan sarà dotato di pistole, fucili, lanciafiamme, esplosivi e motoseghe utili per uccidere creature mutanti, una componente che era già stata anticipata nelle immagini e nei trailer del gioco, in cui si intravedevano resti di corpi smembrati sparsi per gli scenari.

Qualche ora dopo la rimozione della pagina sul sito dell’ESRB, è arrivato il commento ufficiale sulla questione da parte dell’ente, che ha confermato come la stessa Capcom abbiamo ordinato la cancellazione di tutte le informazioni in attesa di una nuova data di registrazione.

Resident Evil 7 biohazard arriverà su PC, PS4 e Xbox One entro la fine di gennaio 2017, con il supporto completo a PlayStation VR nella versione per la console ammiraglia di Sony.