Tecmo Koei ha pubblicato su Twitter diverse nuove immagini in alta definizione di NiOh, il gioco di ruolo in stile Dark Souls sviluppato da Team Ninja in esclusiva PlayStation 4.
Negli scatti, vengono svelati inoltre due nuovi personaggi mai visti prima: il primo è Nagamasa Kuroda, figlio di Yoshitaka Kanbei e soldato esperto che ha avuto modo di incontrare il protagonista William durante i suoi spostamenti a Usuki. Possiede uno spirito guardiano di nome Fuse-Ushi.
Il secondo personaggio è invece Kanbei Kuroda(Yoshitaka), padre di Nagamasa. Nonostante l’età, Kanbei possiede una mente acuta e uno sguardo penetrante. Controlla uno spirito guardiano di nome Mizuchi.
Avete provato la seconda demo di Nioh che Koei Tecmo ha rilasciato pochi giorni su PS4? Ricordiamo che, completando tutte le missioni incluse al suo interno, otterrete dei contenuti bonus nella versione finale del gioco di ruolo. La demo sarà giocabile fino al 6 settembre, in attesa dell’uscita della versione definiva del gioco prevista entro fine anno su PS4.