Mortal Kombat XL

Mortal Kombat XL, nuovi indizi sul debutto su PC

Con un enigmatico tweet, da parte del creatore di Mortal Kombat Ed Boon, sembrerebbe ormai confermato l’arrivo di Mortal Kombat XL su PC.

Ed Boon aveva ricevuto molti consensi dai fan della serie nel veder pubblicare su PC la versione contenete tutti i DLC del picchiaduro attraverso un sondaggio lanciato su Twitter. Fin dal lancio su questa piattaforma il picchiaduro ha riscontrato molti problemi e il publisher Warner Bros. Games aveva preso la decisione di lanciare la riedizione Mortal Kombat XL solo su PS4 e Xbox One.

Nel suo ultimo post, Ed Boon ha riportato un messaggio di per sé senza significato, accompagnato dalla foto di una scheda madre e dalla sigla MKXLPC. A confermare l’uscita di Mortal Kombat XL su PC ci pensa anche Steam, il cui database è stato aggiornato molte volte con una nuova applicazione rinominata, per il momento, MKXL Enhanced Online Beta.

Sembrerebbe che Mortal Kombat XL sia davvero in dirittura d’arrivo su PC, ma in attesa di dettagli ufficiali in merito vi invitiamo a prendere la notizia con le pinze. Vi terremo aggiornati non appena ci saranno nuove informazioni.