Mads Mikkelsen potrebbe far parte del cast di Death Stranding

Stando ad alcune recenti indiscrezioni, il cast di attori di Death Stranding potrebbe arricchirsi di nuove star dopo il celebre Norman Reedus.

Negli ultimi giorni, infatti, sarebbero emerse alcuni indizi che all’ultimo lavoro di Kojima stia partecipando anche l’attore Mads Mikkelsen, protagonista della serie Hannibal e conosciuto anche per aver partecipato a film come 007: Casino Royale e i futuri Doctor Strange e Star Wars: Rogue One.

L’attore, uno tra i preferiti del designer Hideo Kojima, sarebbe apparso in uno scatto pubblicato dallo stesso sviluppatore su Twitter, anche se non riconoscibile in volto. Uno dei fan del gioco ha inoltre dichiarato che l’attore fosse al momento impegnato con le riprese in motion capture di un misterioso videogioco, come potete notare nel video a fondo pagina.

In attesa di ulteriori conferme da parte di Kojima, che come noto è intento a tenere i suoi fan nel mistero più totale, vi invitiamo a prendere la notizia con le pinze fino a un annuncio ufficiale. Death Stranding uscirà su PC e PlayStation 4 entro la fine del prossimo anno.