Final Fantasy XV

Final Fantasy XV, Season Pass non incluso nella Ultimate Collector’s Edition

Avete speso la bellezza di 270 dollari/euro per acquistare la Ultimate Collector’s Edition di Final Fantasy XV e speravate che fosse incluso persino il Season Pass? Square-Enix la pensa diversamente, e la conferma arriva dalle risposte che il director del gioco, Hajime Tabata, ha dato durante una sessione di domande e risposte su Twitter.

Rispondendo alla domanda di un fan, Tabata ha difatti confermato che l’Ultimate Collector’s Edition non includerà il Season Pass.

La costosissima edizione, già esaurita da diverso tempo, era disponibile per l’acquisto unicamente dallo store Square-Enix e include un artbook con copertina rigida da 192 pagine, una statuetta raffigurante Noctis, l’intera serie animata Brotherhood: Final Fantasy XV, il film in computer grafica Kingsglaive: Final Fantasy XV, la colonna sonora ufficiale e alcuni contenuti bonus in-game.

Per il momento, il Season Pass è incluso soltanto nella Digital Premium Edition del gioco, mentre anche la Deluxe Edition ne risulta sprovvista.

Final Fantasy XV sarà disponibile a partire dal 29 novembre su PlayStation 4 e Xbox One, dopo il recente rinvio confermato dalla software house giapponese.