Nuovo trailer gameplay per Dishonored 2

In occasione della Gamescom 2016 di Colonia, gli sviluppatori di Arkane Studios hanno rilasciato un nuovo trailer per Dishonored 2, che vede protagonista il nuovo personaggio giocabile della serie, l’imperatrice Emily Kaldwin.

Durante la conferenza gli sviluppatori hanno, inoltre, mostrato l’utilizzo dei nuovi poteri di Emily in due nuove ambientazioni: Villa Meccanica e Conservatorio Reale. La villa è un livello particolare, nel quale il giocatore può attivare una serie di interruttori per cambiare totalmente le stanze che lo circondano. A ogni modifica, le pareti si muoveranno, i pavimenti scivoleranno via e si rendono disponibili dei percorsi inediti, lasciando ai giocatori un’ampia libertà nell’esplorazione di questa complessa location.

Nel Conservatorio Reale, invece, possiamo ammirare Emily mentre affronta le misteriose streghe, astute avversarie dotate di poteri magici già apparse in uno dei DLC del gioco originale.

Ricordiamo che Dishonored 2 sarà disponibile dall’11 novembre su PC, PS4 e Xbox One. Prenotando una copia del gioco, si riceverà gratuitamente anche Dishonored: Definitive Edition, comprendente anche il DLC in cui le streghe compaiono per la prima volta. Nell’attesa, vi lasciamo con l’ultimo trailer rilasciato dagli sviluppatori.