Call of Duty: Infinite Warfare, la modalità Zombies in Spaceland sarà innovativa

Nelle scorse ore, Infinity Ward ha tenuto una diretta in streaming dalla Gamescom di Colonia dedicata a Call of Duty: Infinite Warfare, puntando i riflettori sull’inedita modalità Zombies in Spaceland.

La diretta, della durata di circa 30 minuti, è stata presentata Jay Pharoah e dai membri della software house Brian Bright e Lee Ross, che hanno svelato ulteriori dettagli sull’ambientazione alla base della nuova modalità zombie, una delle più apprezzate dai fan della serie.

Gli ospiti hanno affermato che il loro intento è quello di far sperimentare qualcosa di completamente inedito ai giocatori, e quindi fare in modo che ci sia sempre qualcosa di mai visto rispetto alle esperienze zombie dei precedenti capitoli della serie. Ecco il video integrale della diretta.

Zombies in Spaceland narrerà la storia di quattro attori che pensano di essere a un provino con un regista, prima che un vortice trasporti tutti i personaggi in una dimensione alternativa, nel bel mezzo degli anni ’80 con un’orda di zombie che occupano le strade. I personaggi sono doppiati da un cast di attori comici, tra cui Seth Green (Robot Chicken, Austin Powers), Ike Barinholtz (Neighbors, Suicide Squad), Jay Pharoah (Saturday Night Live, Ride Along) e Sasheer Zamata (Saturday Night Live, Inside Amy Schumer).

Nel parco a tema ci sarà spazio per un misterioso DJ con la voce e le sembianze di David Hasselhoff (Knight Rider, Baywatch), che rappresenterà l’unica risorsa nel cercare di uscire vivi dall’incubo di Zombies in Spaceland. La modalità includerà delle armi inedite dalla concezione futuristica, che i giocatori saranno in grado di trovare casualmente nella mappa e scambiare con gli altri partecipanti.

Call of Duty: Infinite Warfare sarà disponibile dal 4 novembre nelle versioni PC, PS4, Xbox One, e includerà anche la riedizione di Call of Duty 4: Modern Warfare, intitolata semplicemente Call of Duty: Modern Warfare Remastered. Prenotando una qualsiasi edizione di Call of Duty: Infinite Warfare si riceverà la popolarissima mappa bonus Terminal.