Halo Wars 2

Halo Wars 2, video per la modalità Strongholds giocata a Colonia

Anche se la prossima beta di Halo Wars 2 non sarà rilasciata prima del prossimo anno, 343 Industries non ha voluto lasciare a bocca asciutta i fan della serie presentando alla Gamescom di Colonia un nuovo video per il videogioco strategico.

Gli sviluppatori, infatti, hanno voluto mostrare a tutti i fan un gameplay dedicato alla modalità Strongholds nella mappa multiplayer Rift, che potrà essere testata da tutti i partecipanti alla fiera tedesca. Nel video possiamo notare come nel centro della mappa sia presente una struttura monolitica che sfrutta la potenza delle reti sotterranee presenti sotto l’Arca, mentre metà della mappa è devastata dallo scontro e la fazione dei Banished ha creato dei tunnel sotterranei per saccheggiare le risorse del nucleo.

Ricordiamo che Halo Wars 2 sarà disponibile a partire dal 21 febbraio su Windows 10 e Xbox One con supporto a Xbox Play Anywhere, nel frattempo vi lasciamo con il video gameplay rilasciato dagli sviluppatori e con una serie di immagini catturate dal gioco.