Destiny: I Signori del Ferro

Destiny, ecco come cambieranno le ricompense di fazione con I Signori del Ferro

Chris Barrett, game director presso Bungie al lavoro sullo sviluppo di Destiny: I Signori del Ferro, ha svelato su Twitter che la nuova espansione dello sparatutto cambierà il sistema di ricompense ottenibili con le fazioni. Al passaggio di grado, infatti, sarà possibile scegliere manualmente il tipo di ricompensa, optando ad esempio per un’arma o un’armatura.

In questo modo, gli utenti interessati a trovare un oggetto specifico potranno massimizzare le possibilità di ottenere l’equipaggiamento selezionando il pacchetto corrispondente. Come potete notare dalla foto che lo stesso Barrett ha condiviso su Twitter, il venditore di Nuova Monarchia, una delle fazioni disponibili nel mondo di Destiny, permetterà di scegliere fra tre differenti pacchetti.

Destiny: I Signori del Ferro

Al momento è stata confermata la possibilità di scegliere se ricevere un’arma o un’armatura, ma non è stato annunciato il contenuto del terzo pacchetto. Possibile, se non estremamente probabile, che possa trattarsi di un mix di tutti gli oggetti di classe, astronavi, astori, involucri di Spettro, emblemi e shader legati a una particolare fazione.

Destiny: I Signori del Ferro sarà disponibile dal 20 settembre in esclusiva su PlayStation 4 e Xbox One.