Overwatch: Bastion

Overwatch, nuovo cortometraggio alla Gamescom 2016

In occasione della Gamescom 2016 di Colonia, Blizzard pubblicherà un nuovo cortometraggio di Overwatch dedicato a Bastion, uno degli eroi di difesa del roster.

Dopo che un banner del cortometraggio è apparso sui profili social ufficiali della software house per il territorio russo, l’azienda ha confermato che il filmato, intitolato “Risveglio”, sarà mostrato in anteprima in quel di Colonia il 18 agosto alle ore 18:00.

Il quinto video d’animazione racconta la storia della trasformazione del robot Bastion, che si riattiva inaspettatamente dopo un sonno nel bel mezzo del deserto durato oltre un decennio. Affascinato dall’ambiente in cui si ritrova, il protagonista inizia ad indagare e scopre subito che la sua programmazione di combattimento di base può essere gestita diversamente.

Rimanete con noi per conoscere cos’altro ha in serbo Blizzard per Overwatch. È molto probabile che nel corso dei prossimi mesi assisteremo al lancio di altri cortometraggi, in quanto gli sviluppatori ci tengono molto ad arricchire il background narrativo dello sparatutto approfondendo legami e trascorsi dei personaggi, ognuno con una storia diversa da raccontare.