I DLC di Final Fantasy XV non sono contenuti tagliati dal gioco base

Final Fantasy XV

Attraverso il suo sito ufficiale, Square-Enix ha svelato alcune novità riguardo Final Fantasy XV e dei contenuti che verranno rilasciati subito dopo il lancio del gioco di ruolo.

Il publisher giapponese ha dichiarato che attraverso PlayStation Store e Xbox Games Store è già possibile prenotare la Digital Premium Edition di Final Fantasy XV e il Season Pass (contenuto anche nella Premium Edition). Al momento in cui scriviamo, i contenuti del pass stagionale prevedono quattro nuovi episodi relativi alla storia principale, ognuno dedicato a un diverso personaggio del gioco, oltre a nuovi set di armi e un Expansion Pack che ci permetterà di “vivere l’esperienza di Final Fantasy XV in un modo completamente nuovo”. Ecco i contenuti:

Square Enix ha voluto approfittare dell’occasione per ribadire ai più scettici che tutti i contenuti presenti nei DLC non sono stati tagliati dal gioco base, che di per sé riuscirà a offrire un’esperienza di gioco completa. I DLC riusciranno a estendere il gameplay con meccaniche di gioco inedite, ma non sono fondamentali ai fini dell’avventura principale.

Nel frattempo, prenotando la Digital Premium Edition di Final Fantasy XV o il pass stagionale tramite gli store digitali di Xbox One e PS4 i giocatori potranno ricevere dei bonus esclusivi. Infatti, prenotando tramite Xbox Games Store si riceveranno i seguenti oggetti:

Invece, con la prenotazione su PlayStation Store gli utenti riceveranno i seguenti oggetti:

Final Fantasy XV sarà disponibile dal 30 settembre in Europa.

Exit mobile version