Gears of War 4

Svelati i bonus prenotazione di Gears of War 4

The Coalition ha annunciato i bonus pre-order legati al prossimo episodio della saga Gears of War su PC e Xbox One.

Prenotando Gears of War 4 si avrà accesso a una serie di bonus, tra cui la possibilità di ottenere tre vecchie conoscenze della saga: Marcus FenixAnya Stroud (entrambi in versione invecchiata) e la versione zombie di Dominic Santiago. I personaggi non sono scelti a caso: i primi due sono i genitori di JD Fenix, protagonista di Gears of War 4, mentre Dom è rimasto nei cuori di tutti i fan della saga e potrebbe avere un ruolo fondamentale anche in questo quarto capitolo, magari sotto forma di flashback.

Come abbiamo potuto vedere nel trailer di qualche giorno fa, oltre alla skin per il comparto multiplayer, Marcus Fenix tornerà anche nella campagna principale, anche se il suo ruolo nella storia non è stato chiarito dal team di sviluppo.

Il pacchetto bonus prenderà il nome di Elite Gear Pack e sarà presente in tutte le edizioni di Gears of War 4 e, oltre alle skin dei personaggi, darà accesso a delle skin dorate per le armi da utilizzare al posto di quelle originali nelle varie modalità multiplayer. Infine, sempre prenotando il gioco, si avrà accesso al Vintage Pack, ovvero un pacchetto che permette di ottenere tutte le skin originali dei personaggi direttamente dagli altri capitoli della saga.

Gears of War 4 sarà disponibile a partire dall’11 ottobre su Xbox One e Windows 10. Nel caso in cui acquistiate la Ultimate Edition, potrete accedere al gioco con quattro giorni d’anticipo, precisamente dal 7 ottobre.