Quantum Break, la versione PC uscirà in formato retail

Quantum Break

Microsoft e Remedy Entertainment hanno annunciato che dal prossimo mese sarà disponibile su PC la versione retail di Quantum Break.

Questa versione, che prenderà il nome di Quantum Break: Timeless Collector’s Edition, sarà distribuita grazie a una speciale partnership con Nordic Games e comprenderà tutti gli aggiornamenti pubblicati finora, un documentario con il dietro le quinte, la colonna sonora ufficiale e tanto altro.

Scopriamo tutti i contenuti della versione retail:

In concomitanza dell’arrivo della versione retail, sarà resa disponibile anche la versione Steam del gioco, con, appunto, la possibilità di comprare il titolo direttamente sul ben più famoso store di Valve rispetto a quello Microsoft, che fa ancora fatica a ingranare.

Segnaliamo, infine, che a partire da oggi, è possibile acquistare la versione digitale Windows 10 presente sul Windows Store al prezzo scontato di 39.99 euro, lo stesso prezzo che sarà proposto dal 14 settembre per la Timeless Collector’s Edition.

La versione Steam e quella retail non avranno bisogno di Windows 10, per funzionare in quanto potranno essere eseguite anche su Windows 7 a 64-bit. Una mossa probabilmente dovuta alla pessima ottimizzazione della versione Windows 10 di Quantum Break che ne ha caratterizzato il lancio.

Exit mobile version