No Man's Sky

No Man’s Sky al debutto europeo, ma i giocatori lo ritengono noioso

Il giorno di No Man’s Sky è finalmente arrivato, o almeno per gli utenti PlayStation 4. Tutta l’attesa creatasi intorno al prodotto di Hello Games è sintetizzata nel trailer di lancio presentato dalla software house, un buon modo per gli utenti PC di mangiarsi le mani aspettando il debutto ufficiale su Steam.

Nonostante il clamore e i pareri positivi prima del lancio, il day-one di No Man’s Sky non è stato tutto rose e fiori, anzi. Su Twitter, infatti, gli utenti alle prese con la versione PS4 hanno diffuso i primi commenti a caldo sull’avventura spaziale, con un solo denominatore comune: noia.

Stando a molti possessori del gioco, nonostante il comparto grafico molto affascinante, il gameplay sembra talmente ripetitivo da essere più volte paragonato alle semplici missioni secondarie del primo capitolo di Mass Effect. Inutile sottolineare come tutto ciò potrebbe influire negativamente sulla “fama” del gioco e spingere gli utenti ancora indecisi a non acquistare il titolo di Hello Games. A seguire vi riportiamo alcuni dei commenti più rappresentativi apparsi su Twitter: