No Man’s Sky, dimensioni ancora più contenute per la versione digitale

No Man's Sky

Col passare dei giorni, ci avviciniamo sempre di più al debutto sul mercato di No Man’s Sky, avventura a tema spaziale sviluppata da Hello Games che arriverà in esclusiva su PC e PS4 la prossima settimana.

Nelle ultime ore è stata aggiornata la pagina del gioco su PlayStation Store, confermando le dimensioni definitive del pacchetto d’installazione, che richiederà soli 3.4 GB di spazio per il download e per l’archiviazione dei dati sull’hard-disk di PS4. Nelle scorse settimane, il team Hello Games aveva confidato che l’avventura avrebbe richiesto circa 6GB di spazio su disco.

Dalla pagina di PlayStation Store abbiamo inoltre la conferma sul prezzo definitivo, fissato a 59.99 euro nella versione digitale, dieci euro in meno rispetto ai 69.99 euro dell’edizione retail. Prenotando il titolo, si avrà accesso a una serie di bonus esclusivi tra cui un tema dinamico, 10.000 unit e l’astronave Alpha Vector già potenziata.

No Man’s Sky sarà disponibile in Europa a partire dal 10 agosto su PS4, mentre gli utenti PC dovranno attendere il 12 agosto.

Exit mobile version