Overwatch - Competitive Play

Overwatch, scoperto un glitch nella mappa Nepal

Nelle ultime ore, è stato scoperto un glitch in una delle mappe disponibili in Overwatch, ovvero quella ambientata in Nepal.

Tramite il glitch, i giocatori hanno la possibilità di uscire dalla mappa canonica di gioco e percorrere una nuova strada, ovviamente con tutti i difetti grafici e bug del caso.

Come potete notare dal video allegato alla notizia, la cosa interessante è che, dopo un primo tragitto completamente al buio, si arriva in una nuova zona perfettamente costruita e senza problemi di sorta, che sembra quasi utilizzabile come variante della mappa stessa o come sua estensione.

Trattandosi di un glitch, ovviamente, non tutte le funzioni del gioco sono disponibili in questa porzione di mappa: non ci sono punti da controllare, ma nonostante ciò, tutto sembra essere perfetto per disputarne una partita reale. Questo aspetto ha portato i giocatori a credere che la porzione di mappa sarebbe stata resa disponibile successivamente sotto forma di aggiornamento, o magari tramite un prossimo DLC di Overwatch per alcune modalità ancora da svelare, ma al momento gli sviluppatori hanno preferito non commentare la notizia.

Vi terremo ovviamente aggiornati in caso di ulteriori informazioni.