Marvel: La Grande Alleanza 2

Marvel: La Grande Alleanza, in arrivo un aggiornamento su PC

AGGIORNAMENTO

Activision ha finalmente lanciato la patch di Marvel: La Grande Alleanza su PC, ecco le migliorie apportate dall’update:

  • Controller mapping improvements that address both Xbox One and Xbox 360 buttons, triggers, and a problem specifically with the A button
  • General improvements to audio and fixes for the crackling sounds
  • Improvements to player invitations for Marvel Ultimate Alliance
  • UI updates and fixes for desync/disconnection issues when playing online

Marvel ha inoltre confidato che chiunque abbia acquistato il gioco o il bundle con La Grande Allenza 2 potrà contare nelle prossime settimane sui DLC del gioco in veste completamente gratuita. Tuttavia, i DLC non saranno disponibili prima della prossima settimana. Restate con noi per tutti gli aggiornamenti sulla vicenda.

NOTIZIA ORIGINALE

Il lancio dei remake di Marvel: La Grande Alleanza e relativo sequel non è stato certo dei migliori, sopratutto su PC. Tra i numerosi problemi di questa edizione, i più importanti sono il mancato riconoscimento dei controller moderni (dovuto a delle API ormai obsolete), e un comparto audio che lo rende quasi ingiocabile.

Bill Rosemann, creative director di Marvel Games, ha annunciato che a breve verrà rilasciato un update che risolverà tutti i problemi di cui è affetto il gioco, compresa la mancanza dei personaggi lanciati come DLC nel primo capitolo su PC.

Vi terremo aggiornati non appena ci saranno ulteriori dettagli in merito.