Metrico+, uno sconto per chi possiede l’originale su PS Vita

Ottime notizie per tutti i fan di Metrico, puzzle-platform 3D accompagnato da musiche scritte da Palmbomen, rilasciato originariamente due anni fa su PlayStation Vita.

Chiunque avesse acquistato il gioco sulla console portatile di Sony o anche scaricato gratuitamente in promozione con il PS Plus, avrà infatti diritto a uno sconto del 50% sulla versione PS4 di Metrico+, nuovo capitolo della serie che oltre a PlayStation 4, porta il gioco su PC e Xbox One. L’offerta non è tuttavia estesa a coloro che decidessero di acquistare il gioco sulle altre piattaforme.

Si tratta di una versione aggiornata del capitolo uscito su PS Vita: secondo Roy van de Mortle, capo designer del gioco, Metrico+ offrirà una serie di puzzle presenti nel gioco originale, ma con tante nuove funzionalità e contenuti, fra cui non manca l’aggiunta di nuovi Trofei, 40 livelli inediti, la modalità Speedrun, nuove animazioni e una storia completamente nuova.

Metrico+ sarà disponibile dal 23 agosto su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Nell’attesa vi lasciamo con un nuovo trailer che ne annuncia l’uscita.