Sul sito ufficiale di Heroes of the Storm, Blizzard ha annunciato l’arrivo di Auriel come personaggio utilizzabile nelle arene del MOBA.
Proveniente dal mondo di Diablo, Auriel è un’eroina da supporto con l’abilità di guarire gli alleati e resuscitare i compagni caduti donandogli il 50% dell’energia vitale massima. Come gli altri personaggi della classe potrà contare su tre abilità primarie, due abilità eroiche e un Tratto Distintivo che le permette di recuperare energia in base al danno inflitto da un alleato (uno per volta), fintanto che resterà nei paraggi.
A seguire l’elenco delle abilità.
Abilità primarie
- Spazzata Sacra: Investe un’area con il potere sacro, infliggendo 80 danni ai nemici e 160 danni aggiuntivi nell’area centrale;
- Raggio del Paradiso: Consuma l’energia accumulata e cura gli eroi alleati nell’area di un ammontare equivalente;
- Detainment Strike: Infligge 100 danni al primo eroe nemico colpito e lo respinge. Se colpisce il terreno, rimane stordito per 1.25 s e subisce 100 danni aggiuntivi.
Abilità eroiche
- Egida di Cristallo: Mette in stasi un eroe alleato per 2 secondi. Al termine dell’effetto, Egida di Cristallo infligge 270 danni a tutti i nemici vicini;
- Resurrezione: Incanala l’abilità sullo spirito di un alleato caduto per 3 secondi, riportandolo in vita con il 50% della Salute massima nel punto in cui è morto.
Tratto Distintivo
- Omaggio della Speranza: Infonde di speranza un eroe alleato. Finché rimane nelle vicinanze, i danni che infligge forniscono energia ad Auriel. Omaggio della Speranza può essere attivo su 1 alleato alla volta. Il 40% dei danni inflitti agli eroi e il 8% dei danni inflitti ai bersagli non eroici è accumulato come energia. È possibile accumulare fino a 505 energia.
Secondo i colleghi di PCgamesN, Auriel sarà disponibile nel roster di eroi di Heroes of the Storm a partire dall’8 agosto. Nell’attesa vi lasciamo con il trailer di annuncio del personaggio svelato da Blizzard.