Auriel entra nel cast di Heroes of the Storm

Sul sito ufficiale di Heroes of the Storm, Blizzard ha annunciato l’arrivo di Auriel come personaggio utilizzabile nelle arene del MOBA.

Proveniente dal mondo di Diablo, Auriel è un’eroina da supporto con l’abilità di guarire gli alleati e resuscitare i compagni caduti donandogli il 50% dell’energia vitale massima. Come gli altri personaggi della classe potrà contare su tre abilità primarie, due abilità eroiche e un Tratto Distintivo che le permette di recuperare energia in base al danno inflitto da un alleato (uno per volta), fintanto che resterà nei paraggi.

A seguire l’elenco delle abilità.

Abilità primarie

  • Spazzata Sacra: Investe un’area con il potere sacro, infliggendo 80 danni ai nemici e 160 danni aggiuntivi nell’area centrale;
  • Raggio del Paradiso: Consuma l’energia accumulata e cura gli eroi alleati nell’area di un ammontare equivalente;
  • Detainment Strike: Infligge 100 danni al primo eroe nemico colpito e lo respinge. Se colpisce il terreno, rimane stordito per 1.25 s e subisce 100 danni aggiuntivi.

Abilità eroiche

  • Egida di Cristallo: Mette in stasi un eroe alleato per 2 secondi. Al termine dell’effetto, Egida di Cristallo infligge 270 danni a tutti i nemici vicini;
  • Resurrezione: Incanala l’abilità sullo spirito di un alleato caduto per 3 secondi, riportandolo in vita con il 50% della Salute massima nel punto in cui è morto.

Tratto Distintivo

  • Omaggio della Speranza: Infonde di speranza un eroe alleato. Finché rimane nelle vicinanze, i danni che infligge forniscono energia ad Auriel. Omaggio della Speranza può essere attivo su 1 alleato alla volta. Il 40% dei danni inflitti agli eroi e il 8% dei danni inflitti ai bersagli non eroici è accumulato come energia. È possibile accumulare fino a 505 energia.

Secondo i colleghi di PCgamesN, Auriel sarà disponibile nel roster di eroi di Heroes of the Storm a partire dall’8 agosto. Nell’attesa vi lasciamo con il trailer di annuncio del personaggio svelato da Blizzard.