Il nuovo capitolo di Professor Layton è ufficiale, ecco il primo trailer

Dopo aver stuzzicato la curiosità dei fan, Level-5 ha finalmente rivelato il nuovo capitolo della serie Professor Layton dal titolo Lady Layton: The Millionaire Ariadone’s Conspiracy.

Come già avevamo annunciato qualche settimana fa, in questo nuovo capitolo della serie il celebre professore lascerà il ruolo da protagonista alla figlia Katrielle “Kat” Layton, che sarà accompagnata nell’avventura da un cast del tutto inedito.

In questo nuovo capitolo, la storia si concentrerà meno sulla soluzione di puzzle dinamici di un’unica trama e di più sulla soluzione di numerosi casi misteriosi che emergono nella vita quotidiana dei londinesi. Level-5 pensa che questo cambio di registro offrirà fasi di gioco più veloci e un tono più comico alla serie, pur mantenendo la qualità dell’avventura che da sempre ha caratterizzato la saga.

Lady Layton: The Millionaire Ariadone’s Conspiracy sarà disponibile in Giappone in primavera, ed entro la fine del 2017 per il mercato occidentale su dispositivi mobile e Nintendo 3DS. A seguire, il primo trailer ufficiale rilasciato dalla casa nipponica.