Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

Avvistata la Definitive Edition di Metal Gear Solid V

Su alcuni celebri store online come Amazon Japan e NetGames è apparsa una riedizione di Metal Gear Solid V intitolata Definitive Edition, raccolta che includerebbe tutti i contenuti legati all’ultima creazione di Hideo Kojima prima del suo abbandono a Konami.

Metal Gear Solid V: Definitive Edition dovrebbe contenere al suo interno il prologo Ground Zeroes, il gioco vero e proprio The Phantom Pain e alcuni DLC aggiuntivi, con armature e costumi per Snake e i suoi compagni. I fan della serie avrebbero tuttavia preferito che l’edizione contenesse al suo interno il famoso finale tagliato da The Phantom Pain per problemi di tempistiche, budget e delle note discordanze tra Kojima e Konami.

Lo store tedesco NetGames riporta una data di uscita fissata per il 30 ottobre, tuttavia vi invitiamo a prendere la notizia con le dovuto precauzioni in quanto, al momento in cui scriviamo, Konami non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale in merito. Probabile che l’azienda nipponica rilasci maggiori informazioni durante la Gamescom 2016 di Colonia, prevista per metà agosto. Restate sintonizzati per ulteriori informazioni.