Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration

Rise of the Tomb Raider regala il primo episodio su PS4

Se siete tra coloro che non hanno ancora giocato il recente reboot di Tomb Raider e volete rimediare, è arrivato il vostro momento.

Square-Enix ha svelato che prenotando una copia di Rise of the Tomb Raider: 20 Year Anniversary per PS4 da PlayStation Store, riceverete in omaggio Tomb Raider: Definite Edition, versione ottimizzata e comprendente tutti i DLC del fortunato reboot con protagonista una giovane Lara Croft.

Rise of the Tomb Raider uscirà il prossimo 11 ottobre su PS4 e, oltre al già citato reboot, includerà un nuovo capitolo intitolato “Legami di sangue”, il supporto alla realtà virtuale dell’headset PlayStation VR, la nuova modalità coop Stoicismo, il livello di difficoltà “Questione di sopravvivenza” per la campagna principale, un completo e una pistola per la celebrazione dei vent’anni del franchise, oltre a cinque skin classiche di Lara.

Questa versione include inoltre tutti i contenuti scaricabili già pubblicati su PC e Xbox One, come Baba Jaga: il Tempio della Strega, Il risveglio della Fredda Oscurità e i DLC minori contenenti dodici completi, sette armi e trentacinque Carte Spedizione.