Pokémon GO, 20 milioni di punti XP per raggiungere il level-cap

Pokémon GO

Grazie ad alcuni fan del sito Pokémon Fortress, siamo riusciti a scoprire alcuni segreti di Pokémon GO, titolo dedicato ai mostriciattoli Nintendo disponibile su Android ed iOS.

Analizzando il codice del gioco, i collaboratori del portale sono riusciti a scovare alcuni segreti e a rispondere ad alcune domande che si sono posti gli utenti da quando hanno installato il gioco sui propri cellulari: il level cap di ogni allenatore è fissato al livello 40 e per raggiungere questo tetto, una volta arrivati al livello 39, i giocatori avranno bisogno di accumulare ben 5 milioni di punti esperienza.

Un’enormità, se si considera che i punti necessari per raggiungere il livello 39 dall’inizio dell’avventura ammontano a 15 milioni. In totale, dunque, per raggiungere il level-cap sono necessari 20 milioni di punti XP, e se si considera che in media si riescono a ottenere 100.000 punti al giorno, ci vorrà parecchio tempo prima di raggiungere il tetto massimo.

Nel database del gioco compare la Master Ball, che probabilmente servirà per catturare uno dei Pokémon leggendari, come Mewtwo, Moltres, Zapdos e Articuno. Il processo di data-mining ha inoltre confermato che Farfetch’dDitto sono presenti nel database e sono fra i Pokémon nascosti da qualche parte del globo. Ogni Pokémon, infine, possiede un proprio rate di spawn, cattura e fuga.

Di seguito vi riportiamo tutti i segreti scovati dai ragazzi di Pokémon Fortress (in lingua originale):

Exit mobile version