Marvel: La Grande Alleanza

Confermato il ritorno di Marvel: La Grande Alleanza e del suo sequel

Dopo le voci dei giorni scorsi emerse in seguito alla pubblicazione della lista dei Trofei di Marvel: La Grande Alleanza 2 su PS4, dal Comic-Con di San Diego Marvel ha confermato che i due capitoli della saga action-GdR saranno disponibili su PC e console questa settimana.

Entrambi i titoli saranno lanciati domani al prezzo di 40 euro cadauno, con la possibilità di acquistare il pacchetto completo con entrambi i giochi al costo di 60 euro. Marvel ha escluso la distribuzione in formato fisico dei due giochi di ruolo, che saranno disponibili soltanto in formato digitale su Steam, PlayStation Store e Xbox Games Store a partire dal 26 luglio.

Le riedizioni non conterranno nuove aggiunte nel roster o novità nel gameplay, ma saranno basate su un miglioramento generale delle prestazioni, un rinnovato comparto tecnico e il supporto completo a tutte le funzioni delle attuali console, fra cui le modalità cooperative in locale e online.

Questo annuncio ha reso i fan dei supereroi molto felici in quanto, vista la particolare affezione della community verso il primo capitolo, che risulta uno dei più apprezzati mai creati nell’universo Marvel, premiato anche dalla critica con ottimi voti. Durante l’evento, il produttore esecutivo Mike Jones si è dimostrato ottimista circa il possibile esordio di un nuovo capitolo, confermando ai microfoni di Marvel.com che “tutto è possibile“.

Restate sintonizzati per la nostra imminente recensione di entrambe le riedizioni.