Battleborn, svelata la data di uscita di Pendles

Gearbox Software ha annunciato l’arrivo di un nuovo eroe per Battleborn, lo shooter dalle tinte MOBA uscito lo scorso maggio su Xbox One, PS4 e PC.

Pendles, questo il nome del prossimo personaggio a entrare nel roster, sarà disponibile gratuitamente a partire dal 28 luglio per tutti gli utenti in possesso del Season Pass, mentre tutti gli altri potranno sbloccarlo a partire dal 4 agosto al costo di 47.500 crediti.

Dalle sembianze di un serpente, Pendles è un assassino spietato proveniente da Akopos a cui piace avvicinarsi silenziosamente alla propria vittima per poi avvelenarla e sviscerarla con le due kama.

2K Games ha inoltre svelato una serie di novità e migliorie in arrivo nelle prossime settimane, a partire da tre nuove mappe per le modalità PvP, la modalità Broadcaster, una modalità di report in-game per segnalare i giocatori scorretti, tre nuovi eroi e vari aggiustamenti al matchmaking, con particolare attenzione al bilanciamento dei personaggi grazie ai dati raccolti in questi mesi.