Overwatch

Overwatch, la nuova patch arriva su PS4 con il personaggio di Ana

Nelle scorse ore, Blizzard Entertainment ha lanciato su PlayStation Network una nuova patch per Overwatch, che ha aggiunto l’eroe inedito Ana Amari, disponibile anche su PC e Xbox One.

Per chi ancora non la conoscesse, si tratta della madre di Pharah, personaggio inedito già annunciato da Blizzard nelle scorse settimane, che ricopre il ruolo di eroe da supporto dotato di un letale fucile di precisione, che all’occorrenza può curare gli alleati o danneggiare i nemici.

Ana arriva su PlayStation 4 insieme a una nuova patch di Overwatch, che introduce una serie di importanti cambiamenti nell’ecosistema del gioco. La prima novità è la possibilità di ricaricare la propria mossa Ultimate utilizzando le abilità di autorigenerazione della salute, ma questa modifica ha un contro: personaggi come Mercy, infatti, avranno bisogno di più tempo per caricare la propria abilità speciale, in questo caso la possibilità di resuscitare i compagni caduti.

Con la patch, arriva anche il limite al numero di personaggi identici in una squadra nelle partite classificate, che impedirà a un team di scegliere lo stesso personaggio e metterà fine a schiere di Torbjorn o Bastion, che rendevano frustranti le partite in modalità Competitiva.

Per maggiori informazioni sulle novità della patch, non perdete il thread ufficiale sul forum di Overwatch.