System Shock

Primo trailer per il reboot di System Shock su PlayStation 4

Continua il successo della campagna Kickstarter di System Shock: concepito inizialmente come edizione rimasterizzata in HD, il progetto è stato invece lanciato come vero e proprio reboot in lavorazione presso Nightdive Studios.

A oltre due settimane dal termine della campagna crowdfunding, il team di sviluppo ha raggiunto e superato il budget imposto per la realizzazione del progetto, mentre a sette giorni dalla fine i fondi raccolti hanno superato il milione di dollari. Per ringraziare i fan del supporto manifestato, la software house ha confermato che System Shock uscirà anche su PlayStation 4 nel 2018.

Al momento in cui scriviamo, l’azienda è vicina a raggiungere il target di 1.1 milioni di dollari, che permetterà la realizzazione delle versioni LinuxMac, oltre all’integrazione del supporto a Razer Chroma. Con 1.2 milioni di dollari, Nightdive includerà anche la localizzazione nelle quattro lingue restanti per il territorio europeo (fra cui l’italiano), mentre sono previsti ulteriori obiettivi fino al raggiungimento di 1.9 milioni di dollari.

System Shock uscirà su PC e Xbox One nel 2017. Date un’occhiata al video gameplay di una versione pre-alpha della neo-annunciata edizione per PlayStation 4.