Gravity Rush 2

Gravity Rush 2, data di lancio e nuovo trailer

Sony ha svelato finalmente la data di lancio di Gravity Rush 2, sequel dell’esclusiva per PlayStation 4 che sarà disponibile in Europa a partire dal 30 novembre.

Gravity Rush 2 segnerà il ritorno di Kat e Raven, accompagnate dall’ex-poliziotto Syd e da un nuovo personaggio, un misterioso angelo custode che proteggerà Kat dall’attacco di un gruppo di Nevi: Angel. Il nuovo trailer svelato da Sony, che potete visualizzare a fondo pagina, è dedicato proprio alla nuova supereroina, dotata di una abilità che le permette di cristallizzarsi e rigenerare immediatamente la sua salute.

Sony ha inoltre raggiunto un accordo con Studio Khara, meglio noto per Rebuild of Evangelion, per la creazione di una saga anime che collegherà la trama di Gravity Rush a quella del secondo capitolo. L’anime sarà intitolato Gravity Rush The Animation ~ Overture ~ e sarà disponibile in Europa poco prima del lancio del sequel.

Prenotando una copia del gioco presso i rivenditori aderenti all’iniziativa, si riceverà un DLC contenente un costume bianco alternativo per Kat e la Select Soundtrack, pacchetto digitale che includerà nove brani tratti dalla colonna sonora di Gravity Rush 2.