HITMAN, l’episodio bonus estivo disponibile da domani

Sul sito ufficiale di HITMAN sono arrivati nuovi dettagli per l’atteso Summer Bonus Episode, un capitolo extra riservato attualmente a coloro avessero acquistato il Season Pass del gioco oppure l’Intro Pack più relativo upgrade alla stagione integrale.

Al suo interno, ci saranno due nuove missioni commissionate dall’agenzia ICA al nostro Agente 47: la prima, intitolata The Icon, vedrà il ritorno del killer nella città di Sapienza, letteralmente trasformata rispetto all’Episode 2, mentre la seconda, chiamata A House Built on Sand, ci farà ritornare fra le strade di Marrakesh.

Questo episodio, stando al team di sviluppo, è un’opportunità per mostrare come un mondo perennemente connesso online possa essere un grande giovamento per un titolo come HITMAN: nell’episodio The Icon, infatti, la città di Sapienza sarà presa d’assalto da una troupe cinematografica e da un gigantesco robot meccanico, che spingeranno gli utenti a dover studiare nuovamente la location per apprendere pattern di movimento e riuscire a eliminare uno dei membri del cast.

La missione A House Built on Sand, invece, ci porterà nel mercato notturno di Marrakesh per interrompere il traffico di segreti commerciali che una talpa infiltrata presso uno dei colossi edilizi vuole vedere alla più grande compagnia rivale. Le missioni non faranno parte dell’arco narrativo di HITMAN, che riprenderà con il lancio dell’Episode 4: Thailand ad agosto.

Il Summer Bonus Episode includerà nuovi Bersagli Elusivi e contratti Escalation che saranno disponibili periodicamente, e potrà essere scaricato in veste gratuita dai possessori del Season Pass o Intro Pack + Upgrade a partire da domani. Gli altri utenti potranno acquistarlo nel prossimi mesi e accedere a una terza missione bonus, che sarà distribuita dallo stesso giorno anche a tutti utenti in possesso del Season Pass.