Dead Rising Remaster

Dead Rising Remaster uscirà su PlayStation 4?

Sulle pagine di Exophase, sono apparsi i trofei di una versione PlayStation 4 di Dead Rising, survival horror di Capcom che fu fra i titoli di lancio per Xbox 360, la cui riedizione, annunciata con il nome di Dead Rising 4, sarà disponibile a fine anno su PC e Xbox One.

Svelato allo scorso E3 2016 durante la conferenza di Microsoft, Dead Rising 4 arriverà anche su PS4: già nelle scorse settimane la casa di Redmond aveva svelato che l’esclusività del nuovo fosse da intendere per un periodo limitato, aprendo dunque le porte al possibile debutto su PS4 della nuova avventura del giornalista Frank West.

È possibile dunque che, per ingannare l’attesa, Sony e Capcom abbiano raggiunto un accordo per la riedizione del primo capitolo della saga survival horror su PS4, in attesa di scoprire quando Dead Rising 4 debutterà effettivamente sulla console Sony. In ogni caso, l’uscita non avverrà prima del mese di dicembre 2017: come confidato da Microsoft, infatti, l’esclusività su console per il survival horror avrà una durata di un anno.