Star Wars Battlefront

Star Wars Battlefront, in arrivo la modalità offline

DICE ha svelato l’arrivo della modalità offline di Star Wars Battlefront, che sarà disponibile dalla prossima settimana: si tratta della modalità Schermaglia, che sarà accessibile da tutti i possessori del gioco, anche coloro che non avessero acquistato i due DLC Orlo Esterno e Bespin.

La nuova variante Schermaglia sarà disponibile dal 20 luglio e permetterà ai giocatori sia di intraprendere delle missioni in locale contro dei bot, sia di affrontare i nemici controllati dall’intelligenza artificiale in modalità cooperativa split-screen con un amico. Le missioni saranno ambientate in diverse location, con pianeti come Hoth e Sullust. Ci saranno diversi livelli di difficoltà e due playlist: Walker Assault e Fighter Squadron.

Per tutti gli altri, Electronic Arts ha in serbo nuovi contratti di Hutt e sfide inedite fra le attività di Bespin. Inoltre, nel mese di settembre toccherà al nuovo DLC Death Star, basato sulla temibile Morte Nera, che includerà nuove mappe a terra e scenari spaziali inediti. Non mancheranno nuove armi, Star Cards aggiuntive e due nuovi Eroi per il roster.

I primi dettagli sulla nuova espansione saranno svelati domani 16 luglio alle ore 20:00 in occasione dello Star Wars Celebration Europe. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti.