Overwatch

Overwatch, il nuovo personaggio sarà svelato il 21 luglio

Negli ultimi giorni, Blizzard Entertainment è stata molto attiva sui social network per suggerire ai fan di Overwatch il nuovo personaggio che si aggiungerà presto al roster di lottatori dello sparatutto.

Inizialmente, la software house ha pubblicato su Twitter una foto che mostra il progetto di un’arma, un dispositivo biotico creato da Mercy per curare gli agenti di Overwatch a distanza, successivamente modificato da Torbjorn e trasformato in un letale fucile di precisione. L’arma sarebbe legata al nuovo personaggio, nome in codice Sombra, che avrebbe nel suo arsenale anche un rampino (simile a quello di Widowmaker) e una sorta di granata, che potrebbe però rappresentare anche un metodo per curare gli alleati o donare un boost per far fuori i nemici nei paraggi.

Overwatch - Sombra

Numerosi indizi presenti nella mappa El Dorado hanno portato gli utenti di Overwatch a credere che Sombra sia lo stesso personaggio che combatté la guerra assieme a Reaper e Soldato 76, durante il quale tutti e tre i guerrieri persero la vita. Reaper e Soldato 76 furono rivitalizzati e fanno parte del cast originale di Overwatch, ed è possibile che Sombra sarà la prossima a entrare nel roster nelle prossime settimane. Per scoprirlo, dovremo attendere pochissimo: Blizzard ha confermato infatti la sua presenza al Comic-Con il prossimo 21 luglio con un evento intitolato Behind the Scenes of Overwatch’s Newest Hero.

Durante il panel all’evento, gli sviluppatori James WaughMicheal ChuArnold Tsang presenteranno il nuovo lottatore che si unirà al roster di Overwatch. Restate sintonizzati per tutti gli aggiornamenti.