Destiny, ecco i Momenti di Trionfo dell’Anno 2

In occasione del Bungie Day, che si celebra ogni anno proprio il 7 luglio, Bungie ha confermato le voci sui Momenti di Trionfo dell’Anno 2 di Destiny, che permetteranno a tutti i possessori de Il Re dei Corrotti di ottenere speciali ricompense per le imprese completate dal lancio dell’espansione lo scorso settembre.

Destiny - Momenti di Trionfo - Guardiani

Le imprese daranno accesso a due shader esclusivi (Caelestis e Invocaurore) e due emblemi esclusivi (Scudo del Viaggiatore e Richiamo alle stelle), che non potranno essere ottenuti altrimenti dopo l’inizio dell’Anno 3 di Destiny, che coinciderà con il lancio dell’espansione I Signori del Ferro.

Come preventivato in precedenza, dall’Amministratrice sulla Torre è possibile ottenere gratuitamente un Record Book con cui tenere traccia delle imprese da completare.

Destiny - Momenti di Trionfo - Record Book

Ecco i requisiti da completare per ottenere le ricompense:

  • Una lama rinata
    Completa un’Impresa di Shaxx per una spada esotica.
  • La vendetta di Eris Morn
    Colleziona tutti e 50 i frammenti calcificati.
  • La logica della spada
    Uccidi Oryx ne “La caduta di un Re” in modalità difficile.
  • Torna sull’Atollo
    Completa le Imprese di aprile: “La minaccia alle porte” e “Torna alla Prigione”.
  • Il dramma sarà il mezzo
    Completa l’Impresa principale de Il Re dei Corrotti che culmina con “Regicidio”.
  • Sfida degli Anziani
    Completa un sigillo degli Anziani nella Prigione degli Anziani.
  • Che spettacolo!
    Completa l’Impresa del Crogiolo che culmina con “La vetta”.
  • Il terzo elemento
    Equipaggia una sottoclasse dell’anno 2 potenziata al massimo su qualunque personaggio.

Destiny - Momenti di Trionfo Anno 2

Ottenendo tutti i Momenti di Trionfo, potrete sbloccare inoltre un’offerta esclusiva sulla maglietta ufficiale dell’evento, personalizzabile dall’utente, che potrà essere acquistata a un prezzo speciale da Bungie Store. L’intero ricavato verrà donato dall’azienda in beneficienza tramite Bungie Foundation. L’offerta è valida fino al 5 ottobre.

Destiny - Momenti di Trionfo - T-shirt

Inoltre, per celebrare il Bungie Day e il venticinquesimo anniversario dalla nascita di Bungie, il team di sviluppo ha lanciato una nuova iniziativa: qualsiasi acquisto effettuato su Bungie Store dal 7 al 13 luglio offrirà ai giocatori un codice per riscattare un emblema esclusivo per il proprio personaggio di Destiny. Una buona occasione per regalare alla donna amata questo splendido gioiello a forma di Spettro!

Destiny - Momenti di Trionfo - Bungie Store

Infine, nel video player in alto potete visualizzare il filmato celebrativo realizzata da Bungie per il suo 25° anniversario, che ripercorre le tappe principali della sua storia.