Destiny: Il Re dei Corrotti

Bungie promette dei regali per i giocatori di Destiny

Nel corso dell’ultimo Bungie Weekly Update del 2015, la software house ha annunciato un piccolo regalo per gli utenti di Destiny che sarà distribuito entro la prima settimana di gennaio tramite l’Amministratrice sulla Torre, l’hub social dello sparatutto.

Tutti i giocatori riceveranno entro il 7 gennaio un pacchetto con 15 Strane Monete e 15 Particelle di Luce per festeggiare l’arrivo del 2016, mentre un nuovo emblema sarà offerto esclusivamente dal 7 al 10 gennaio. Tutto ciò che dovrete fare è collegarvi ai server di Destiny e completare una qualsiasi attività disponibile nel navigatore, così che Bungie possa tracciare il vostro profilo e consegnare l’emblema entro il 12 gennaio.

Ricordiamo che il 29 dicembre si concluderà la prima edizione della Sparrow Racing League, le corse con astori che sono state introdotte poche settimane fa in veste gratuita dalla software house. Lo stesso giorno, riprenderà il classico evento PvP Stendardo di Ferro, con nuove armi e armature ottenibili salendo di grado.