Destiny: I Signori del Ferro

Destiny, non tutti i contenuti dell’Anno 2 saranno aggiornati con I Signori del Ferro

In un’intervista esclusiva realizzata da VGN a Bungie, il Community Manager David “DeeJ” Dague ci ha svelato che non tutte le attività di Destiny introdotte nell’Anno 2 con Il Re dei Corrotti saranno aggiornate ai valori dell’Anno 3 al momento del lancio de I Signori del Ferro.

Interrogato sulla possibilità che Bungie ripetesse l’esperienza fra l’uscita di Destiny e il debutto dell’espansione Il Re dei Corrotti, Dague ha confidato che per il momento la software house è concentrata sul garantire ai suoi utenti nuove esperienze di gioco piuttosto che contenuti già esistenti riadattati per l’occasione. “I Signori del Ferro permetterà ai Guardiani di raggiungere nuove vette in termini di potenza e abilità“, ha annunciato il responsabile della community nel corso dell’intervista. “Il concept di Destiny è di un’impresa per diventare sempre più potenti, e ora come ora siamo focalizzati sulla realizzazione di nuove attività da scoprire piuttosto che adattare il livello delle attività che avete già conquistato e conosciuto in precedenza“.

Attività come l’Incursione “La Caduta di un Re” e le recenti Prigione degli Anziani / Sfida degli Anziani non saranno, con tutta probabilità, aggiornate immediatamente con nuovi contenuti, né adattate ai nuovi valori di Luce che saranno introdotti con l’espansione. “Ci sono stati momenti in cui abbiamo rivisitato attività come la Prigione degli Anziani o Assalti fra i più amati dalla community“, ha commentato Dague. “I team che hanno ridato la giusta rilevanza ai contenuti che avete già giocato in precedenza sono ancora qui, all’interno di Bungie, quindi non si può mai sapere cosa potrebbe effettivamente tornare in futuro“.

Destiny: I Signori del Ferro sarà disponibile in esclusiva su PlayStation 4 e Xbox One a partire dal 20 settembre. Restate sintonizzati per scoprire la nostra intervista completa a Bungie, che sarà pubblicata domani su VGN.