BioShock: The Collection

Le edizioni HD di BioShock e BioShock 2 gratis per i possessori dei giochi su Steam

Dopo l’annuncio di BioShock: The Collection delle scorse ore, 2K Games ha annunciato che gli attuali possessori di BioShockBioShock 2 su Steam potranno ottenere gratuitamente le versioni rimasterizzate in alta definizione all’uscita della raccolta.

BioShock Infinite è l’unico dei tre capitoli che non è stato rimasterizzato nella versione PC, visto che rispetta gli standard delle console dell’attuale generazione e riesce a girare dignitosamente su computer moderni. Gli altri due capitoli, invece, così come il DLC Minerva’s Den, potranno essere scaricati gratis su Steam nel caso in cui aveste già acquistato in precedenza gli stessi contenuti. Il che potrebbe essere un’occasione più che ghiotta per approfittare dei saldi estivi della Steam Summer Picnic Sale per acquistare BioShock e BioShock 2 al prezzo di 3.99 euro cadauno, ottenendo così la licenza per il download delle versioni HD al debutto di settembre.

Le riedizioni sono in sviluppo presso Blind Squirrel Games e saranno disponibili all’interno della raccolta BioShock: The Collection dal 13 settembre nelle versioni PC, PlayStation 4 e Xbox One.