Xbox One Elite Controller

Microsoft ha realizzato un milione di Xbox One Elite Controller

Con un post su Twitter, Phil Spencer di Microsoft ha annunciato che la casa di Redmond ha prodotto la milionesima unità del suo Xbox One Elite Controller.

Il pad per Xbox One riservato a un’utenza più esigente si è rivelato sin da subito un grande successo commerciale, con continui riassortimenti da parte dei vari retailer che non sono riusciti a soddisfare la richiesta da parte dei giocatori. Una situazione che ha portato gli utenti più scaltri ad acquistare più unità per poi rivenderle sui vari eBay e Amazon a prezzi decisamente più elevati dei 150 euro richiesti dalla casa di Redmond, salvo poi ridimensionarsi una volta che la disponibilità è tornata nella norma.

Un grande traguardo per un accessorio apparentemente di nicchia, ma che è riuscita a ritagliarsi un buon bacino d’utenza considerate le possibilità di personalizzazione e i benefici in grado di apportare all’esperienza di gioco. Per maggiori informazioni, vi lasciamo alla nostra recensione dedicata all’Elite Controller di Xbox One.