The Banner Saga 2

The Banner Saga 2 al debutto su console

Già anticipata in occasione del reveal dei titoli gratuiti di luglio per Xbox 360 e Xbox One, la versione console di The Banner Saga 2 ha finalmente una data di lancio.

Dopo il lancio su PC dei mesi scorsi, il secondo capitolo della saga creata dagli ex-membri di BioWare sarà disponibile anche su PlayStation 4 e Xbox One dal mese di luglio. L’edizione PS4 sarà disponibile dal 5 luglio su PlayStation Store e permetterà agli utenti PlayStation Plus di godere di uno sconto del 10% sull’acquisto di The Banner Saga 2, o del 30% sull’acquisto combinato di entrambi i capitoli.

La versione Xbox One, come vi abbiamo annunciato qualche minuto fa in un’altra notizia, sarà disponibile dal 1 luglio su Xbox Games Store in veste del tutto gratuita per gli iscritti a Xbox Live Gold, come parte della promozione Games with Gold del prossimo mese.

Gli utenti PlayStation 4 di The Banner Saga 2 potranno contare su un boost esclusivo: si tratta di un’abilità passiva chiamata Playful Hilt of Arnr, che permetterà di affrontare battaglie più durature senza avvertire la stanchezza. Gli utenti Xbox One, invece, otterranno il boost Tome of X, un libro che catalogherà puzzle e competizioni presenti nel gioco.

Per maggiori informazioni, non perdete la nostra recensione di The Banner Saga 2 per PC.