Street Fighter V: rimandato l’update di giugno, ma c’è una sorpresa

Nonostante le recenti promesse di Capcom, il nuovo update di Street Fighter V non uscirà entro la fine di giugno come dichiarato la scorsa settimana dalla software house giapponese, ma tarderà di qualche giorno rispetto alle previsioni.

L’update, previsto per la fine di giugno, avrebbe dovuto introdurre la tanto attesa Story Mode e il personaggio di Ibuki, ma è stato rinviato dal team di sviluppo per rifinire al meglio gli ultimi aspetti prima del lancio. Si tratta dell’ennesimo rinvio per l’aggiornamento, che Capcom aveva promesso già per lo scorso mese di maggio, e che dopo un processo di sviluppo alquanto travagliato sarà invece disponibile dal 1 luglio su PC e PlayStation 4.

Per farsi perdonare del ritardo, gli sviluppatori hanno confermato che oltre a Ibuki sarà disponibile un secondo personaggio aggiuntivo: si tratta di Balrog, uno dei lottatori più amati del roster che tornerà nel cast di Street Fighter V con le abilità storiche e un nuovo set di mosse. Per maggiori informazioni, non perdete il reveal trailer in alto.