Gwent: The Witcher Card Game

I doppiatori di The Witcher torneranno per il gioco del Gwent

In un’intervista rilasciata a GamesMaster Magazine, il game director di CD Projekt Red Benjamin Lee ha svelato che Gwent: The Witcher Card Game potrà contare sulle stesse voci dei personaggi principali già ammirate nei capitoli principali della saga. La software house polacca, infatti, ha già richiamato tutti i doppiatori del gioco originale per la realizzazione del voiceover nello spin-off dedicato al mondo del Gwent.

Geralt è Geralt“, ha confidato Lee durante l’intervista. “Utilizziamo sempre gli stessi attori per il doppiaggio, perché sarebbe strano per i giocatori scoprire che un personaggio che conoscono piuttosto bene abbia ora una voce completamente diversa. È una cosa che non potremmo mai fare ai nostri fan“. Alla base delle differenti campagne single-player, ognuna della durata di almeno dieci ore, ci saranno gli stessi personaggi che abbiamo imparato ad apprezzare nella trilogia di Geralt di Rivia, con un sistema che permetterà ai giocatori di guadagnare carte rare e superiori che potranno essere scelte per evitare fastidiosi doppioni.

Gwent: The Witcher Card Game sarà disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One prossimamente, con una closed beta prevista sulla console Microsoft e Windows 10 nei prossimi mesi.