The Banner Saga 2

The Banner Saga 2, arriva la Survival Mode

Stoic Games ha lanciato una nuova modalità gratuita per The Banner Saga 2, che permette ai giocatori di immergersi nuovamente nell’avventura del gioco di ruolo: la Survival Mode è infatti una sorta di orda in cui gli utenti dovranno superare 40 livelli a difficoltà crescente, assemblando un gruppo di eroi inclusi nel roster di personaggi della saga.

Una volta creata la propria squadra, avrà inizio il combattimento: tutti i livelli di difficoltà, inclusa la temibile Hard Core Challenge, sono disponibili all’interno della Survival Mode e permettono di mettersi alla prova con ondate di nemici sempre più impegnative. In caso di morte di uno dei propri eroi, bisognerà sostituirli al termine di un’ondata spendendo la valuta Renown, che si guadagnerà nel corso delle partite e potrà essere utilizzata anche per acquistare nuovi oggetti con cui migliorare il proprio arsenale. Inoltre, sconfiggendo nemici sarà possibile ottenere altri oggetti da utilizzare immediatamente in combattimento.

La modalità Survival è disponibile in veste gratuita su PC e Mac attraverso tutte le piattaforme di distribuzione digitale. A seguire una rassegna con le immagini ufficiali tratte dalla Survival Mode.